
Piemonte – Torna un grande evento, la Fiera del Peperone di Carmagnola: tante novità con importanti nomi della cucina INFO

Piemonte – Torna un grande evento, la Fiera del Peperone 2024: tante novità con importanti nomi della cucina INFO
Fiera del Peperone a Carmagnola: grandi chef e spettacolo alla 75esima edizione
Dal 30 agosto all’8 settembre, Carmagnola ospita la 75esima edizione della Fiera del Peperone, un evento che promette incontri, showcooking e degustazioni guidate con i migliori chef italiani. La manifestazione vedrà la partecipazione di noti volti del panorama enogastronomico e dello spettacolo.
La showgirl Matilde Brandi, insieme all’attore e cantante spagnolo Sergio Mùñiz, inaugurerà l’evento. Tra gli ospiti di rilievo, l’esperto di enogastronomia Paolo Massobrio illustrerà le tradizioni culinarie del territorio, mentre il critico gastronomico Edoardo Raspelli intervisterà chef rinomati come Gianluca Renzi, collaboratore di Antonino Canavacciuolo presso Le Cattedrali Relais di Asti, Giuseppe Cravero, chef del Vascello d’Oro di Carrù, e Giampiero Vivalda, chef stellato dell’Antica Corona Reale di Cervere.
Anche Nicola Prudente, noto come Tinto e storico conduttore della Fiera, sarà tra i protagonisti. L’evento, organizzato dalla Città di Carmagnola e prodotto da Sgp Grandi Eventi, è a ingresso libero e offre un ricco programma di attività per celebrare il peperone e la gastronomia italiana.
Per ulteriori Info clicca qui https://fieradelpeperone.it/