Prostituzione a pochi passi dal Liceo – L’emergenza in Circoscrizione 4 continua
Moltissime prostitute già al primo mattino. Numerose le segnalazioni che riguardano l’incrocio fra via Angelo Mosso e via Pietro Cossa, zona Parella, a poche decine di metri dalla sede del Liceo Scientifico Carlo Cattaneo.
L’emergenza continua e Silvio Magliano, capogruppo dei Moderati, ha voluto dare un segnale al Comune effettuando un sopralluogo nella zona insieme a Marianna del Bianco, Coordinatrice della I Commissione in Circoscrizione 4 Torino.
“In questa zona il problema legato alla presenza di prostitute, praticamente a tutte le ore del giorno, continua ad essere grave – dichiara Magliano. “ Avevo portato questo tema in Consiglio Comunale la scorsa estate con un’interpellanza, ricevendone in risposta la promessa, da parte della Sindaca, di portare questa urgenza all’ordine del giorno del Tavolo della Sicurezza. A distanza di mesi, spiace vedere che nulla è cambiato. Riproporrò prossimamente in Comune un nuovo atto analogo al precedente per sollecitare un intervento”.