03/01/2020

Cronaca

Rapinano due ragazzini in via Roma – Sorpresi e arrestati dai vigili

CONDIVIDI

Nel primo pomeriggio di pochi giorni fa,  una pattuglia del Reparto Informativo e Minoranze Etniche della Polizia Municipale che si muoveva  in via Roma angolo via Principe Amedeo ha sorpreso due giovani italiani,  di 25 e 26 anni che, avvicinatisi a due ragazzi di 16 e 15 anni, li stavano minacciando e intimidendo per estorcere loro valori e denaro.

Gli agenti hanno seguito l’evolversi della vicenda da poco lontano, quindi sono intervenuti e, con l’ausilio di altri colleghi allertati, hanno bloccato i due malintenzionati, raccogliendo la denuncia dei due ragazzi che dichiaravano di essere stati minacciati se non avessero consegnato quanto in loro possesso.

I due fermati sono stati accompagnati al Comando di via Bologna 74 e stanotte, alle 4, dopo aver sentito il magistrato di turno, sono stati arrestati per estorsione e trasferiti alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.

08/12/2023 

Territorio

Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita in casa, intossicato dal monossido di carbonio

Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita, intossicato dal monossido di carbonio […]

leggi tutto...

07/12/2023 

Territorio

Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: 3 inquilini all’ospedale, 20 evacuati

Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: tre inquilini in ospedale Un incendio è […]

leggi tutto...

07/12/2023 

Territorio

Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il progetto

Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il […]

leggi tutto...

07/12/2023 

Territorio

In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino

In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino Il Nordovest si prepara ad un […]

leggi tutto...

07/12/2023 

Territorio

A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage”, prodotti da tutta Europa INFO

A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage” INFO […]

leggi tutto...

07/12/2023 

Cronaca

Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie a Torino

Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy