04/02/2020

Cronaca

Rapinata e buttata a terra vicino alla fermata Massaua – Ladro inseguito dalla polizia

CONDIVIDI

Brutta avventura, ma con un lieto fine, ieri mattina per una cittadina italiana poco più che quarantenne, nel quartiere Parella.
Poco prima delle 8 la donna si è diretta a piedi lungo la via Pietro Cossa in Piazza Massaua dove stava per prendere la metro per andare a lavoro, quando un uomo fermo a una pensilina degli autobus le ha chiesto se avesse da accendere.

La signora ha risposto di sì e nell’accingersi a prendere l’accendino dalla borsa, con una mossa fulminea, è stata rapinata dal malintenzionato del cellulare che teneva in mano.

A causa dell’aggressione, è rovinata a terra, mentre il rapinatore si è dato alla fuga lungo via Sostegno.

Alcuni passanti sono accorsi alle grida della donna per soccorrerla e hanno segnalato l’accaduto al 112 NUE.

Personale della Squadra Volanti intervenuto tempestivamente sul luogo ha individuato e fermato l’aggressore, nonostante un suo tentativo di resistenza, in via Madonna delle Salette.
Si tratta di un ventritreenne di nazionalità gambiana, irregolarmente residente sul territorio nazionale; il cellulare, ancora in mano a lui, è stato recuperato e debitamente restituito alla proprietaria. Il giovane, che ha precedenti specifici e con a carico un obbligo di dimora nella città di Terni, è stato arrestato per rapina.

20/04/2025 

Territorio

Piemonte – Duomo in fiamme a Pasqua: evacuati i fedeli. Cosa è successo

Piemonte – Duomo in fiamme a Pasqua: evacuati i fedeli. Durante la serata di sabato, la […]

leggi tutto...

20/04/2025 

Territorio

Torino – Maltempo, interventi di pulizia in corso. Parzialmente riaperti i Murazzi: la situazione

Torino – Maltempo, interventi di pulizia in corso. Parzialmente riaperti i Murazzi Per il maltempo sulla […]

leggi tutto...

20/04/2025 

Territorio

Torino – Uova di Pasqua donate ai bimbi dell’ospedale Regina Margherita: una giornata di festa

Torino – Uova di Pasqua donate ai bimbi del Regina Margherita Anche quest’anno, in occasione delle […]

leggi tutto...

19/04/2025 

Territorio

Torino – Maxi furto nella villa del calciatore Kaio Jorge: gioielli e oggetti per 80mila euro. Un arresto

Torino – Maxi furto nella villa del calciatore Kaio Jorge: gioielli e oggetti per 80mila euro […]

leggi tutto...

19/04/2025 

Territorio

Torino – Maltempo, inizia la conta dei danni. Previste nuove precipitazioni. La situazione

Torino – Maltempo, iniziata la conta dei danni. Previste nuove precipitazioni Con l’esaurirsi della pioggia, le […]

leggi tutto...

19/04/2025 

Territorio

Maltempo nel Torinese: 36 ore continue di emergenza. Persone salvate col gommone dai vigili del fuoco

Maltempo nel Torinese: 36 ore continue di emergenza, 80 persone salvate dai vigili del fuoco Sono […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy