
Ricoverato, si lancia dal terzo piano dell’ospedale a Torino – E’ gravissimo al Cto
Un uomo di 38 anni, ricoverato all’ospedale Gradenigo di Torino, ha tentato il suicidio lanciandosi dal terzo piano della struttura.
Il 38 enne era stato sottoposto ad un intervento ed era in attesa di essere dimesso. Ma all’improvviso si è sporto dalla finestra e si è lanciato nel vuoto.
Ora è ricoverato all’ospedale Cto in condizioni gravissime. Sul posto è intervenuta la polizia che cercherà di fare chiarezza su un episodio che al momento non ha spiegazioni.
“Il paziente era ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico di media complessità, che è stato portato a termine con esito positivo – è la nota diffusa dall’ospedale -. Il decorso post operatorio è stato regolare; dopo una valutazione complessiva dello stato del paziente, il personale medico ne aveva previsto le dimissioni nella giornata di oggi. In seguito all’episodio, il personale sanitario di Gradenigo è prontamente intervenuto in soccorso del paziente e a supporto dei familiari presenti, ai quali esprimiamo la nostra più profonda vicinanza. L’Ospedale ha avviato approfondimenti interni sull’accaduto”.