
Ronaldo “beffa” i tifosi e sbarca a Caselle -Oggi il CR7 DAY
Con una mossa da attaccante di razza, Cristiano Ronaldo ha beffato anche i propri tifosi, eludendo il tam-tam creato negli ultimi giorni sui social per accogliere il giocatore portoghese al suo arrivo a Caselle.
Più voci davano per certo il suo arrivo a Torino stamattina alle 10. Cristiano Ronaldo, probabilmente in accordo con la società, ha anticipato i tempi sbarcando sul suo italiano nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 17,30 (durante il pieno svolgimento della finale della Coppa del Mondo tra Francia e Croazia)
“Guardate chi è sbarcato a Caselle!” è il tweet della Juventus scritto ieri pomeriggio, che saluta l’arrivo del campione appena sceso da un jet privato.
Ronaldo ha trascorso la serata nella Club house del circolo di golf “I Roveri” della Mandria insieme al presidente dalla Juventus Andrea Agnelli e del suo vice Pavel Nedved.
Il suo potente procuratore Jorge Mendes si è invece temporaneamente sistemato all’hotel Golden Palace, nel centro di Torino.
Previste questa mattina le visite mediche al J Medical. Poi Ronaldo incontrerà la squadra, quindi la presentazione con i media intorno alle 18.30.