
Ronaldo, il prezzo sale a 130 milioni. Ma il campione è sicuro: vuole la Juventus
La trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus ha visto l’impennarsi del prezzo del portoghese nelle ultime ore. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, insieme ai vertici delle Merengues sta pensando di rinviare la “juncta directiva”, come per voler prendere tempo in attesa di una mossa dello stesso calciatore.
Intanto la cifra che dovrà pagare alla Juventus cresce: non si parla più 100 milioni come sembrava possibile in un primo tempo, ma il prezzo per Ronaldo salirebbe a 130 milioni: 10 milioni in più versati al Real e 20 di commissioni al potente agente del campione portoghese Mendes.
Dalla Spagna sono comunque sicuri: Ronaldo ha scelto la Juventus e aspetta solo che Florentino Perez accetti l’offerta e permetta il suo passaggio in bianconero, situazione che questo punto sembra soltanto una questione di tempo.
Alla Juve aspettano solo l’ ufficialità della conclusione della trattativa. Allegri apre le porte al portoghese, mentre il centrocampista Emre Can, presentato ieri, ha dichiarato “Giocare con Ronaldo? Sarebbe fantastico”