
Ronaldo, interviene la Polizia di Las Vegas “Presto sarà interrogato”
E’ un ciclone quello che sta investendo Cristiano Ronaldo, ormai pilastro dell’attacco della Juventus e uno dei personaggi più famosi al mondo, icona mondiale del calcio.
E’ evidente che ogni fatto che lo riguardi abbia una rilevanza decisamente amplificata. Se poi questi fatti riguardano accuse di stupro e di molestie, in arrivo da un sempre maggior numero di ragazze, ecco che la bufera mediatica intorno al giocatore si fa sempre più intensa.
Il club bianconero difende il suo pupillo, che comunque non sembra risentire della pressione di questa situazione. Di nuovo di alto livello la partita di Cristiano Ronaldo contro l’Udinese, match in cui la Juventus ha letteralmente annichilito i friulani.
Intanto, dopo la ben nota accusa di stupro di Kathryn Mayorga, è stato contattato il portavoce della polizia di Las Vegas, che ha riaperto il caso su Ronaldo dopo la denuncia della donna.
Il quotidiano portogehse Correio de Mana ha sentito il portavoce della Polizia e ha riportato la sua dichiarazione.
“Le prove non sono scomparse. Sono ancora le stesse che sono state raccolte nel 2009 e sono ancora in nostro possesso. Certo non posso entrare in ulteriori dettagli”.
Poi, ha aggiunto:
“Ronaldo sarà interrogato? Sicuramente, non sappiamo ancora quando accadrà. Lui è ovviamente fuori dal paese, ma ad un certo punto dovremo ascoltarlo. Quando c’è un indagine per un crimine, come stiamo facendo in questo caso, ovviamente dobbiamo interrogare la persona che è accusata di aver commesso il crimine“.
Insomma il quadro è ancora da chiarire e la polizia di Las Vegas, che ha riparto l’indagine, è intenzionata a convocare il giocatore portoghese.