
Ronaldo-Juve. L’agente è a Madrid: obiettivo chiudere la trattativa
Nuovo giorno di fermento per i tifosi juventini, che attendono da Madrid la notizia della chiusura dell’affare per portare Cristiano Ronaldo a Torino.
Jorge Mendes, il potente agente del campione portoghese, è a Madrid per concludere finalmente la trattativa: previsto un nuovo incontro nelle prossime ore fra l’agente e i dirigenti madrileni, poi una nuova riunione fra i vertici dei Blancos, in programma probabilmente domani.
Secondo l’accordo raggiunto da Mendes, ottenuto all’inizio del 2018 quando il portoghese e il presidente andarono allo scontro, Ronaldo può lasciare le Murengues per “soli” 100 milioni di euro, e non per il miliardo previsto dalla clausola.
Ma solo se deciderà di non trasferirsi nella Liga, al Paris Saint Germain o in una delle 5 potenze della Premier League, considerate queste squadre come le più importanti concorrenti per la Champions.
Cento milioni di euro per Cristiano Ronaldo: una cifra importante ma alla portata della Juve che con Marotta e Paratici è intenzionata a chiudere la trattativa, forse già a metà settimana.