
20/10/2017
Cronaca
Ruba cosmetici per 200 euro al Carrefour di corso Turati – Arrestata 27enne rumena
Crocetta
/Inseriva la merce nella borsa, avvolgendola con uno spesso strato di fogli di alluminio. In questo modo riusciva a neutralizzare il sistema antitaccheggio della cassa.
Ma la donna rumena di 27 anni, arrestata ieri dalla Squadra Volante all’interno del Carrefour di corso Turati, non si è accorta di essere osservata da un addetto alla vigilanza mentre girava fra i reparti dell’ipermercato.
La 27 enne si è presentata alle casse pagando solo una lattina di aranciata (costo 1,25 €). Diretta verso l’uscita è stata bloccata dal personale di sorveglianza che l’ha esortata a mostrare il contenuto della borsa. All’interno sono stati trovati i prodotti cosmetici rubati, per un valore di circa 200 euro, avvolti dai fogli d’alluminio.
La donna, che ha precedenti specifici, è stata arrestata per furto aggravato.
24/01/2021
Cronaca
Torino – Si allenavano per una gara ‘finta’, violando le norme Covid: chiusa palestra, tutti multati
Intervento dei carabinieri a Torino. I militari hanno chiuso una palestra per violazione delle norme anti […]
leggi tutto...23/01/2021
Territorio
Torino – Pacchi alimentari a decine di famiglie in difficoltà – Importante iniziativa di solidarietà
Oltre 60 famiglie italiane hanno ricevuto nella giornata di ieri, 23 Gennaio, il pacco alimentare dai volontari […]
leggi tutto...24/01/2021
Cronaca
Con Stellantis arriva il rilancio di Lancia – Si pensa ad un marchio Premium
La nascita di Stellantis, attraverso la fusione tra FCA e PSA, potrebbe portare ad un importante […]
leggi tutto...24/01/2021
Cronaca
Torino – Clienti feriscono con coccio di bottiglia un tassista e lo rapinano
Bruttissima avventura per un tassista, aggredito e rapinato da due clienti. L’uomo aveva caricato un giovane […]
leggi tutto...24/01/2021
Cronaca
Torino – Irruzione armata in ufficio postale di corso Francia: sequestrati gli impiegati
Attimi di grande tensione la scorsa mattina e intervento decisivo della Squadra Mobile della Questura di […]
leggi tutto...23/01/2021
Cronaca
Panificio da incubo a San Salvario – Nel laboratorio bici parcheggiate, coperte e tappeti: denunciato il titolare
Giovedì 21 gennaio, è stato svolto un servizio finalizzato al controllo straordinario del territorio e alla […]
leggi tutto...