05/09/2019

Cronaca

Rubano auto blindate della Polizia – Sgominata la banda criminale

CONDIVIDI

Un misterioso furto avvenuto nell’aprile dello scorso anno di quattro auto blindate destinate alla Questura di Torino da un deposito a Chivasso ha dato il via all’indagine della polizia stradale.

Dopo poco più di un anno è stata smantellata una banda, con quattro gli arresti fra Ivrea e Vercelli.  Il gruppo criminale era guidato da un 58 enne eporediese, già noto alle forze dell’ordine. La sua banda era dedita al furto e al riciclaggio di trattori, scavatori e macchine operatrici, trafugati nella provincia di Ivrea, nel Vercellese e nell’Astigiano ed esportati illegalmente in Romania.

Almeno trenta i casi contestati, oltre al furto delle vetture blindate della polizia.  Due le persone ancora ricercate.

08/04/2025 

A Torino arriva la prima ondata di caldo: +15 gradi in un giorno. Le previsioni

A Torino arriva la prima ondata di caldo: + 15 gradi in un giorno Dopo giornate […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

A Torino c’è il Giardino pensile più grande in Italia, con 40mila piante – Ecco come visitarlo

A Torino c’è il Giardino pensile più grande in Italia Torino ospita il più vasto giardino […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Torino – Riapre l’ex Fluido al Valentino: darà lavoro a 35 persone. Ecco il nuovo locale

Il Parco del Valentino si prepara ad accogliere una nuova realtà: il 9 maggio verrà inaugurato […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

A Torino Musei gratis – Ecco quando (e la lista completa)

A Torino (e dintorni) Musei gratis – Ecco la lista completa “Giornate della Cultura”: accesso libero […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Piemonte – Nasce il nuovo Cammino del Lago Maggiore: 240 km di passeggiata nella Meraviglia

Piemonte – Presentato il nuovo Cammino del Lago Maggiore Un imponente percorso circolare di 240 chilometri […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città, fra capolavori e arte

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy