
Rumeno ubriaco alla guida fa 4 incidenti diversi – Fermato e indagato dalla Polizia
E’ stato fermato con valori otto volte superiori al limite consentito, un rumeno alla guida diuna Yaris, uscito dall’auto palesemente ubriaco al momento del controllo e autore di ben 4 incidenti diversi in 4 località vicine. Fortunatamente gli incidenti hanno causato solo danni materiali.
I fatti.
Alle ore 19.10 di ieri sera, giovedì 27 settembre, a Torino, per un incidente stradale è stata inviata una pattuglia del Comando San Donato della Polizia Municipale Torino in via Lemie 24.
Sul posto gli Agenti sono venuti a conoscenza che il conducente di una Toyota Yaris, un cittadino di nazionalità romena, in evidente stato d’ebbrezza, aveva provocato quattro distinti incidenti in localtà diverse, poco distanti tra loro.
Accompagnato presso il Comando di via Bologna 74 per identificazione, dal momento che non aveva con sé i documenti di identificazione, è stato sottoposto a prova con etilometro: la prima è risultata con limite ben otto volte superiore al consentito (4,11), la seconda simile alla prima (4,32).
L’auto è stata sequestrata e il conducente indagato ai sensi dell’art. 186 Codice della Strada.