
Sagre a Torino e in Piemonte – Gli appuntamenti di domenica 6 Agosto: dai Tajarin alla Pesca ripiena
Sagre a Torino e in Piemonte: gli appuntamenti di domenica 6 Agosto
Il weekend del 5 e 6 Agosto 2023 segna il ritorno delle sagre nel Piemonte, con una serie di eventi enogastronomici, mercatini, fiere e feste. Tra i più importanti: a Ciriè, Torino, si svolge “San Serié” (fino al 6 agosto).
A Giaveno (Torino) c’è “Agnòlot & Tajarin” fino al 10 agosto. Ad Alluvioni Cambiò, in provincia di Alessandria, si tiene la “Sagra del Sedano” dal 4 al 6 agosto.
E ancora: a Castelletto Monferrato (Alessandria) è in programma la “Sagra dello Stinco” il 5 e 6 agosto.
A Frossasco (Torino) continua la “Sagra degli Abbà” fino all’8 agosto.
A Rocca Canavese (Torino) si svolge la popolare “Sagra della Pesca Ripiena” dal 5 al 12 agosto. Infine a Cassinelle (Alessandria) si tiene la “Fiera nuova del bue grasso” dal 5 al 7 agosto.
Gli eventi potrebbero subire cambiamenti, si raccomanda di consultare le pagine ufficiali delle manifestazioni.