Salvini vede Appendino a Torino: “Problemi Rom e sicurezza? Pronti a intervenire”
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato ricevuto oggi a Palazzo di Città dalla sindaca Chiara Appendino: il programma della giornata ha previsto anche una visita del leader della Lega al villaggio Coldretti, fra piazza Castello e i Giardini Reali.
Salvini si sposterà più tardi ad Orbassano per un incontro pubblico a sostegno del candidato sindaco Falsone per il prossimo ballottaggio.
Uscendo da Palazzo Civico il nuovo Ministro dell’Interno ha commentato l’incontro con la sindaca, evidenziando la sua volontà di intervento su alcuni problemi diffusi da tempo nel capoluogo piemontese.
“L’incontro con Chiara Appendino è andato bene – ha dichiarato Salvini – “Abbiamo parlato dei problemi e delle bellezze della città, di cosa si può fare in più per aiutare i torinesi. Avete un questore in gamba, e anche un prefetto in gamba. Sulla situazione ordine pubblico, rom, spaccio sono a totale disposizione. Vedremo di dare il nostro aiuto”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, al termine dell’incontro con la sindaca del capoluogo piemontese, Chiara Appendino.