
Sampdoria -Torino – Belotti sfida Quagliarella, le formazioni
La ventitreesima giornata si apre con l’interessante sfida fra Sampdoria e Torino: ore 18, stadio Luigi Ferraris di Marassi.
Nonostante Urbano Cairo mantenga il profilo basso, la partita è da considerarsi uno scontro diretto per la zona Europa League, vero obiettivo della squadra granata rivitalizzata dall’arrivo del nuovo allenatore Walter Mazzarri.
Il Torino tenterà inoltre di sfatare un tabù: sono 25 anni, dal marzo 1993, che i granata non vincono contro la Sampdoria a Genova.
Sfida nella sfida sarà quella che vedrà di fronte i due attaccanti. Un Belotti alla ricerca della sua migliore condizione sfiderà l’attaccante doriano Quagliarella che sta vivendo una sorta di seconda giovinezza (già a segno 16 volte in campionato).
Queste le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.
TORINO (4-3-2-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Acquah; Iago Falque, Baselli; Niang, Berenguer. All.: Mazzarri.
F.q.