18/10/2017

Cronaca

San Salvario – Multa di 4000 euro a un kebabbaro per le condizioni igienico sanitarie

San Salvario

/
CONDIVIDI

Continuano in questi giorni i controlli congiunti di Polizia di Stato, Polizia Municipale e Ispettorato del lavoro nell’area di San Salvario, nei pressi della stazione Porta Nuova.

La Questura di Torino comunica che nel corso delle ultime operazioni sono stati identificati 12 clienti all’interno dell’Istanbul Pizza Kebap di via Nizza.
Due di loro sono stati accompagnati presso l’ufficio immigrazione per accertamenti. Al termine dei controlli un cittadino proveniente dalla Guinea è stato espulso dal territorio e denunciato per false attestazioni sull’identità personale.

La Polizia Municipale sezione San Salvario /Borgo Po, ha inoltre comminato al gestore del locale una multa di quasi 4000 euro per aver riscontrato violazioni soprattutto di natura igienico sanitaria.

01/04/2025 

Territorio

Piemonte – Il marchio storico Bialetti diventa cinese. Ma Elkann non c’entra nulla: ecco perché

Piemonte – Il marchio storico Bialetti diventa cinese Il celebre marchio italiano Bialetti, simbolo della cultura […]

leggi tutto...

01/04/2025 

Territorio

Orgoglio Toro, ottimo pari contro la Lazio – Vanoli: “Onoriamo la maglia nelle ultime gare”

Orgoglio Toro, ottimo pari contro la Lazio Dopo il pareggio 1-1 ottenuto contro la Lazio a […]

leggi tutto...

31/03/2025 

Cronaca

Follia a Torino – A 14 anni sfregia la rivale: le incide la “V” di vendetta sul viso

Follia a Torino – A 14 anni sfregia la rivale Un grave episodio di violenza si […]

leggi tutto...

31/03/2025 

Territorio

Da Torino a Parigi con l’Alta velocità – Domani tornano i Frecciarossa: ecco i tempi di viaggio

Da Torino a Parigi con l’Alta velocità – Domani tornano i Frecciarossa Dal 1° aprile 2025 […]

leggi tutto...

31/03/2025 

Territorio

Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina con i simboli più noti della città

Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina In occasione della XXIX edizione di Torino […]

leggi tutto...

31/03/2025 

Territorio

Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina: critiche a Meloni e von der Leyen

Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina Dopo la celebrazione […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy