
08/01/2020
Cronaca
Scappa con un grosso bottino dal Lego Store di via Roma – Inseguito e arrestato
Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 7 gennaio, gli Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale Torino sono intervenuti in via Roma 367 dove era stato perpetrato un furto all’interno del Lego Store.
Un cittadino di nazionalità rumena, 42enne, è stato notato in via Roma munito di una borsa decisamente capiente.
E’ stato seguito e, dopo aver visitato il Lego Store, è stato fermato. All’interno della borsa schermata è stata rinvenuta la merce appena sottratta.
Dapprima è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna e, successivamente, in stato d’arresto per furto aggravato, accompagnato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Dagli accertamenti presso la Questura è emerso che a suo carico vi era, inoltre, un ordine di carcerazione per 7 mesi e 27 giorni.
13/04/2025
Territorio
Sorpresa a Torino – In piena notte arriva la star Alan Cumming in piazza Castello. Sorpresa fra i passanti
Sorpresa a Torino – In piena notte arriva la star Alan Cumming in piazza Castello. I […]
leggi tutto...13/04/2025
Territorio
Torino – “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella
Una tragedia silenziosa, figlia di un dolore nascosto dietro lo schermo di un cellulare. È quella […]
leggi tutto...13/04/2025
Economia
Dazi, nuovo colpo di scena – Trump esclude Smartphone e computer per evitare i prezzi alle stelle. Le ultime
Dazi, nuovo colpo di scena – Trump ora esclude Smartphone e computer per evitare i prezzi […]
leggi tutto...12/04/2025
Sport
Capolavoro Musetti – Batte anche De Minaur, ora la finalissima con Alcaraz a Montecarlo
Capolavoro Musetti – Batte anche De Minaur, ora la finalissima con Alcaraz Lorenzo Musetti si è […]
leggi tutto...12/04/2025
Territorio
Piemonte – Tronzano: “I nostri prodotti sono più forti dei dazi di Trump. Ora serve un patto con le banche per finanziare le imprese”
Le imprese piemontesi non temono i dazi USA, la Regione prepara un piano per sostenere l’export […]
leggi tutto...10/04/2025
Territorio
I migliori Oli Extravergine d’Italia 2025 – Ecco i premiati dal Gambero Rosso (c’è anche un Piemontese)
I migliori Oli Extravergine d’Italia 2025 – Ecco i premiati dal Gambero Rosso Dopo 25 anni […]
leggi tutto...