10/05/2019
Cronaca
Scippo con inseguimento in piazza Castello – Baby ladri marocchini attaccano ragazzi in gita
Gli agenti del Reparto Operativo Speciali della Polizia Municipale hanno fermato questa mattina un 16 enne di nazionalità marocchina. Il ragazzo, insieme ad altri due giovani complici che sono riusciti a darsi alla fuga, si è avvicinato ad un gruppo di studenti di Ferrara in gita scolastica e ha strappato una collana d’oro con fede all’interno a uno di loro.
La vittima si trovava all’esterno di un fast food di piazza Castello e ha dato l’allarme. Gli Agenti in abiti borghesi, poco distanti, hanno notato lo scompiglio e si sono immediatamente messi a inseguire i ladri. Il fermato nella zona di piazza Carignano è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna ed è indagato in stato di libertà. E’ stato affidato alla responsabile della Comunità dove è ospite.
Recuperata la refurtiva, gli agenti hanno infine acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza per le ricerche dei complici.
17/02/2025
Sport
A Torino si chiude la Final Eight di basket con un grandissimo successo: oltre 46 mila spettatori. Finalissima con sorpresa
Torino – Si chiude la Finai Eight di basket con un grande successo di pubblico: oltre […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Il Nobel Parisi: “In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli”
“In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli Secondo il premio […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva. Ecco chi è la manager che vince sempre
Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva Sanremo 2025: […]
leggi tutto...17/02/2025
Sport
La Juve è tornata, Inter al tappeto – Motta: “Non voglio piacere, voglio vincere”
La Juve è tornata, Inter al tappeto La Juventus conquista la terza vittoria consecutiva in campionato, […]
leggi tutto...16/02/2025
Cronaca
Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino: arrestato
Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino Violenta aggressione domestica a […]
leggi tutto...16/02/2025
Territorio
Torino – Molinette, al via la ristrutturazione del Pronto Soccorso grazie al contributo del Politecnico. Ecco cosa cambia
Torino – Molinette, al via i lavori di ristrutturazione grazie al contributo del Politecnico Il Politecnico […]
leggi tutto...