
01/12/2017
Cronaca
Sciretti (Lega Nord)- “Taglio delle linee Gtt inconcepibile. Impensabile isolare Barca e Bertolla”
Sul taglio di alcune linee della Gtt che andrà a danneggiare in particolar modo gli utenti della periferia nord, residenti nei quartieri di Barca, Bertolla e Villaretto, si è espresso il consigliere in Sesta circoscrizione per la Lega Nord Alessandro Sciretti:
“La necessità, espressa pochi giorni fa da GTT, di tagliare le linee con meno utenti, o comunque diminuirne sensibilmente i passaggi, non è politicamente accettabile. Il dovere di un buon politico è quello di tutelare tutti i cittadini. E’ impensabile credere di poter isolare intere zone della città, come Barca-Bertolla o Villaretto, creando un disagio spropositato ai residenti, solo perché si sceglie di basarsi esclusivamente sui numeri. Purtroppo, a questa città manca del tutto un coordinamento politico” – ha dichiarato Alessandro Sciretti, capogruppo della Lega Nord in circoscrizione Sei, nel corso della riunione di commissione sul trasporto pubblico locale.
01/03/2021
Territorio
Continua la consegna dei kit per le nuove Ecoisole smart – A Torino la raccolta differenziata supera quella indifferenziata
Continua la consegna dei kit per l’arrivo delle nuove Ecoisole Smart a Torino. L’iniziativa ha già […]
leggi tutto...01/03/2021
Sanità
In Italia quasi un milione e mezzo di vaccinati con richiamo, i dati
Sono oltre un milione e quattrocentomila i vaccinati in Italia, che hanno beneficiato anche del richiamo […]
leggi tutto...01/03/2021
Territorio
Dalla Mole alla luna – A Torino il nuovo progetto di esplorazione spaziale
E’ in fase di sviluppo il progetto ‘Halo’ a Torino, presso lo stabilimento Thales Alenia Space […]
leggi tutto...01/03/2021
Cronaca
Torino – Scoperta discarica abusiva a cielo aperto: c’erano anche cisterne con 9mila litri di gasolio
Pochi giorni fa, a seguito di un esposto presentato da due cittadini che segnalavano una serie […]
leggi tutto...01/03/2021
Cronaca
A 16 anni travolto e ucciso da un’auto – Il conducente aveva bevuto, arrestato per omicidio stradale
E’ stato arrestato il conducente dell’auto che sabato sera si è scontrata con la vettura su […]
leggi tutto...01/03/2021
Territorio
La Rivoluzione a Idrogeno parte dal Piemonte – La Regione punta a ospitare il Centro Nazionale di Alta Tecnologia
Idrogeno, la Regione Piemonte lavora per candidarsi ad ospitare il Centro Nazionale di Alta Tecnologia Via […]
leggi tutto...