
Scontro tra due auto: un uomo in prognosi riservata
Scontro tra due auto “bruciato” lo stop, carambola tra le macchine in sosta
Scontro tra due auto: un uomo in prognosi riservata
Erano le 13.40 di oggi, giovedì 29 marzo, quando a Torino, si è verificato un grave incidente stradale in via Orbetello all’angolo con via Fea. Una Alfa Romeo 147 che percorreva via Orbetello verso via Chiesa della Salute si è scontrata con una BMW 120 che percorreva via Fea in direzione corso Grosseto.
A causa dello schianto necessario il ricovero di uno degli automobilisti
In conseguenza dell’urto la Bmw, ormai priva di controllo, andava a urtare due macchine in sosta nei pressi dell’incrocio. Prontamente soccorso il conducente della Serie 1, un venticinquenne di nazionalità rumena, veniva trasportato all’ospedale “San Giovanni Bosco”. I medici, prestate le prime cure, verificate le lesioni riportate del giovane, ricoveravano l’uomo in “prognosi riservata”.
I vigili urbani all’opera per ricostruire la dinamica dell’incidente
I vigili urbani sono all’opera per ricostruire quanto è accaduto, partendo dal presupposto che nell’incrocio dove si è verificato l’incidente è presente il segnale di “stop” per i veicoli che percorrono la via Orbetello. Comunque, i veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario. I rilievi sono stati effettuati dalla Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile.