
Sesso e gelosia all’anteprima al cinema – Il fidanzato dell’attrice torinese Bruni Tedeschi abbandona la sala. Lei lo insegue
Sesso e gelosia all’anteprima al cinema – Il fidanzato dell’attrice torinese Bruni Tedeschi abbandona la sala. Lei lo insegue
Una vera e propria scenata di gelosia, all’anteprima del film “Te l’avevo detto”.
Cos’è accaduto?
Durante una proiezione al Festival del Cinema di Roma, è avvenuta una scenata tra l’attrice Valeria Bruni Tedeschi e il suo fidanzato, Sofiane Bennacer.
L’attrice, protagonista del film “Te l’avevo detto” di Ginevra Elkann, nipote dell’industriale Gianni Agnelli, ha interpretato una scena intima con l’attore Gianmarco Saurino, noto per il suo ruolo in “Doc 2”, una scena di sesso che ha evidentemente turbato Bennacer, di 26 anni, con cui Bruni Tedeschi è in una relazione da più di un anno.
Il giovane si è risentito dopo aver visto le immagini, di cui non era a conoscenza e ha abbandonato platealmente la sala, inseguito dalla compagna.
In seguito all’incidente, Dagospia, sito di gossip, ha sollevato il dubbio sulla situazione della coppia, chiedendosi se i due si siano chiariti dopo l’episodio.