
Sexy bambole – Riaprirà in un albergo il bordello delle bambole erotiche
La Lumidolls, la società che ha importato le bambole erotiche nel capoluogo piemontese, ha forse finalmente trovato un modo per far ripartire la propria sexy attività.
Per ovviare alla mancanza di autorizzazioni da parte dei vigili, che avevano fatto chiudere ben presto la casa delle bambole in zona Mirafiori, il bordello si trasformerà in un albergo, superando in questo modo gli ostacoli burocratici che ne avevano imposto la chiusura.
Dopo un incontro fra i responsabili della società e il Comune, la Lumidolls avrebbe ricevuto il via libera e dovrebbe ora appoggiarsi ad una struttura alberghiera già esistente: in questo modo potrà riprendere a pieno ritmo la propria attività che a Mirafiori era iniziata col botto: tutto esaurito per giorni e prenotazioni che si inoltravano per settimane e settimane.
La Lumidolls aveva dovuto chiudere l’esercizio nel cortile di Mirafiori per problemi burocratici legati al pagamento a ore dei clienti che rendeva di fatto l’attività un affittacamere. Altri problemi erano sorti anche per quanto riguarda l’aspetto igienico delle bambole.
Ma i successivi e più approfonditi esami hanno dato esito negativo. Nessun problema di igiene, dunque, per le sexy bambole che ora si apprestano a ritornare in scena a Torino nel nuovo locale a luci rosse che sorgerà all’interno di un albergo.