
Si arrampicano sul tetto della piscina per nascondere droga – Arrestati pusher giovanissimi
Durante il pattugliamento dell’area delimitata dalle vie Giotto e via Tiziano e i corsi Dante e corso Massimo d’Azeglio, gli agenti del Commissariato Barriera Nizza hanno notato alcuni cittadini stranieri muoversi sui tetti della piscina Parri.
Gli operatori per far scendere in sicurezza queste persone, hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che con una scala a cestello hanno fatto scendere 6 ragazzi stranieri di età compresa tra i 18 e 20 anni.
I giovani sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per accertare la loro posizione sul Territorio Nazionale.
Al termine delle verifiche 4 di questi, 2 senegalesi, 1 mauritano e 1 maliano, sono stati espulsi. All’interno di un cunicolo ubicato sui tetti della piscina di via Tiziano, all’ angolo con via Ormea, sono stati rinvenuti 7 involucri di cocaina, sequestrati a carico di ignoti.
Nel contesto del controllo sono state identificate complessivamente 30 persone e sottoposti a controllo 3 esercizi pubblici.