
17/03/2020
Cronaca
Si lancia dalla finestra di casa a San Salvario – 31enne muore sul colpo, fidanzata in stato di choc
Problemi sentimentali sarebbero la causa del gesto estremo compiuto da un ragazzo di 31 anni, torinese.
Nella mattinata di ieri, lunedì 16 Marzo, l’uomo si è lanciato dalla finestra della sua casa in via Massimo d’Azeglio,a Torino.
Sul posto è stato immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per il 31enne non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
I carabinieri, giunti sul luogo della tragedia, hanno ascoltato la fidanzata dell’uomo. Dal colloquio è emerso che i due avevano da tempo problemi sentimentali.
La ragazza è stata trasportata in ospedale in stato di choc.
29/09/2023
Cronaca
Torino – Polizia attirata dalle urla di un commerciante: c’era una rapina. Due arresti
Torino – Polizia attirata dalle urla di un commerciante: c’era una rapina in corso. Due arresti […]
leggi tutto...29/09/2023
Territorio
Torino – Museo Egizio gratis per i nonni, accompagnati dai nipoti: ecco quando
Torino – Museo Egizio gratis per i nonni, accompagnati dai nipoti: ecco quando Il Museo Egizio […]
leggi tutto...29/09/2023
Territorio
Torino – Arriva la nuova ‘Metro leggera’: collegherà il centro alla zona nord (e all’Allianz Stadium)
Torino – Arriva la nuova ‘Metro leggera’: collegherà il centro alla zona nord (e all’Allianz Stadium) […]
leggi tutto...29/09/2023
Territorio
Torino premiata dal Gambero Rosso: 3 pizzerie fra le migliori in Italia. Ecco quali sono
Gambero Rosso ha pubblicato la sua guida annuale alle migliori pizzerie d’Italia, offrendo una panoramica completa […]
leggi tutto...29/09/2023
Sport
Juve, è boom sui social – E’ 7° al mondo, 4° su Tik Tok. La classifica
Juve, è boom sui social – E’ 7° al mondo, 4° su Tik Tok. La classifica […]
leggi tutto...29/09/2023
Territorio
Disastro ambientale in Piemonte – Limo glaciale dalle dighe, colata di fango su 30km di torrente: “Devastato l’habitat”
Disastro ambientale in Piemonte – Limo glaciale dalle dighe, fango su 30km del torrente: “Devastante” Il […]
leggi tutto...