
Si ribalta con l’auto in corso Unità: grave al Cto

Si ribalta con l’auto nel cuore della notte, lotta tra la vita e la morte un giovane di 27 anni
Si ribalta con l’auto: erano le 4 del mattino
Erano circa le 4 di questa mattina, sabato 17 febbraio, quando in corso Unità d’Italia, nei pressi dell’ospedale Regina Margherita, si è verificato un grave incidente stradale. Un’Alfa Romeo Giulietta stava percorrendo l’importante arteria cittadina, in direzione esterno città, quando giunto alla rotonda vi è salito sopra. Manovra che ha provocato il ribaltamento della macchina, per più volte.
Le condizioni sono critiche
Dopo la carambola sull’asfalto durante la quale l’Alfa ha anche abbattuto un segnale stradale, il mezzo finiva la sua corsa nel prato adiacente. Il conducente, 27enne di Nichelino, veniva trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che è alla ricerca di testimoni. Chi avesse informazioni utili può contattare il numero: 01101126510
Continuano i controlli nella notte
Nella notte appena trascorsa, inoltre, quella tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, sono continuati i controlli stradali. Il Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino ha effettuato opera di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Centro, Mirafiori Nord, Aurora e Lingotto. Sono stati oltre 200 i conducenti di veicoli controllati e 48 le sanzioni accertate tra semafori rossi, velocità pericolose, guida senza fare uso di cinture di sicurezza, utilizzo del telefonino. Inoltre, due conducenti, a cui è stata ritirata la patente di guida, sono stati indagati per guida in stato d’ebbrezza.