06/10/2019

Cronaca

Si trancia un dito con la portiera mentre aspetta i figli a scuola – Mamma sotto choc, finisce al Cto

CONDIVIDI

La disattenzione è costata cara ad una donna che attendeva i figli fuori da scuola, nel Torinese.

All’esterno della scuola elementare di via Verdi di Candiolo la mamma aspettava come tutti i giorni i figli, quando, inavvertitamente,  si è chiusa sulla mano con violenza la portiera dell’auto.

La lamiera le ha tranciato di netto un dito e la donna spaventatissima, sotto choc, si è rivolta sanguinante agli agenti che regolavano l’uscita da scuola dei bambini per chiedere aiuto.

Il dito è stato recuperato all’interno dell’auto dai vigili e la madre è stata trasferita e operata al Cto di Torino, dove le è stata riattaccata la falange.

19/02/2025 

Territorio

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!”: addio ad un pezzo di storia

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!” Dopo oltre cento anni di […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Draghi, appello all’Europa da Bruxelles – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0”

Draghi, appello all’Europa – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0” Mario Draghi, […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Sport

Torino – Trionfo Chieri Volley: in un Pala Asti gremito batte il Galatasaray e vola alla terza finale europea consecutiva!

Torino – In un Pala Asti gremito il Chieri Volley batte il Galatasaray e vola alla […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – In corso Vittorio il semaforo terrore degli automobilisti: record di 42mila multe

Torino – In corso Vittorio il T-Red terrore degli automobilisti A Torino, uno degli incubi peggiori […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

A Torino le Olimpiadi invernali – Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore dei Giochi: “Una grande occasione”

Torino – Olimpiadi invernali: Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori: come cambia la viabilità

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori Piazza Baldissera si prepara a […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy