
06/10/2019
Cronaca
Si trancia un dito con la portiera mentre aspetta i figli a scuola – Mamma sotto choc, finisce al Cto
La disattenzione è costata cara ad una donna che attendeva i figli fuori da scuola, nel Torinese.
All’esterno della scuola elementare di via Verdi di Candiolo la mamma aspettava come tutti i giorni i figli, quando, inavvertitamente, si è chiusa sulla mano con violenza la portiera dell’auto.
La lamiera le ha tranciato di netto un dito e la donna spaventatissima, sotto choc, si è rivolta sanguinante agli agenti che regolavano l’uscita da scuola dei bambini per chiedere aiuto.
Il dito è stato recuperato all’interno dell’auto dai vigili e la madre è stata trasferita e operata al Cto di Torino, dove le è stata riattaccata la falange.
29/09/2023
Territorio
Torino – Arriva la nuova ‘Metro leggera’: collegherà il centro alla zona nord (e all’Allianz Stadium)
Torino – Arriva la nuova ‘Metro leggera’: collegherà il centro alla zona nord (e all’Allianz Stadium) […]
leggi tutto...29/09/2023
Territorio
Torino premiata dal Gambero Rosso: 3 pizzerie fra le migliori in Italia. Ecco quali sono
Gambero Rosso ha pubblicato la sua guida annuale alle migliori pizzerie d’Italia, offrendo una panoramica completa […]
leggi tutto...29/09/2023
Sport
Juve, è boom sui social – E’ 7° al mondo, 4° su Tik Tok. La classifica
Juve, è boom sui social – E’ 7° al mondo, 4° su Tik Tok. La classifica […]
leggi tutto...29/09/2023
Territorio
Torino – Il sindaco Lo Russo presenta il Piano Strategico Metropolitano “Rilancerà la visione di sviluppo del nostro territorio”
Torino – Il sindaco Lo Russo presenta il Piano Strategico Metropolitano “Rilancerà la visione di sviluppo […]
leggi tutto...29/09/2023
Territorio
Disastro ambientale in Piemonte – Limo glaciale dalle dighe, colata di fango su 30km di torrente: “Devastato l’habitat”
Disastro ambientale in Piemonte – Limo glaciale dalle dighe, fango su 30km del torrente: “Devastante” Il […]
leggi tutto...28/09/2023
Territorio
Torino – Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il battesimo del piccolo Noè. E Cristina sfoggia un anello da 26mila euro
Torino – Luca Argentero e Cristina Noè festeggiano il battesimo del piccolo Noè. E Cristina sfoggia […]
leggi tutto...