
Sinner estasiato da Torino: “Città pazzesca, grazie a tutti”
Sinner estasiato da Torino: “Città pazzesca, grazie a tutti”
Il tennista italiano Jannik Sinner ha ricevuto un caloroso benvenuto al Pala Alpitour di Torino, debuttando alle ATP Finals con una vittoria convincente 6-4, 6-4 su Stefanos Tsitsipas.
L’atmosfera entusiastica dell’arena torinese ha sorpreso persino il sempre riservato tennista italiano. Già acclamato all’ingresso in campo, il giovane tennista è stato sostenuto in modo costante dal pubblico durante il match. L’intervista post-partita ha mostrato un Sinner visibilmente emozionato dalle ovazioni e dal continuo incitamento del pubblico.
Sinner ha commentato la sua eccellente stagione fino a questo punto, esprimendo gratitudine per l’opportunità di giocare alle ATP Finals.
“La città è pazzesca, grazie al pubblico pe ril sostegno”, e ha ringraziato il suo team per il supporto. Parlando della partita contro Tsitsipas, Sinner ha condiviso la sua preparazione studiando video dell’avversario e si è detto felice di affrontare sfide contro giocatori competitivi come Holger Rune e il numero 1 del mondo Novak Djokovic.
“Sono riuscito a giocare così come avevo immaginato, ieri sera ho guardato tanti punti e video di Stefanos. Sono riuscito a giocare a un ottimo livello. Speriamo di continuar così. Ogni giocatore ha il suo, Novak è totalmente diverso da Holger. Sono contento di incontrare gente forte. Ora conosco meglio il mio corpo e ne beneficia il mio tennis e la mia fiducia” – ha dichiarato il campione italiano.