11/09/2018

Sport

Snai, grandi quote per la 1° marcatura di Ronaldo: contro il Napoli, primo gol pagato a 35

CONDIVIDI

Ronaldo ancora a secco nel campionato italiano; situazione che i tifosi juventini e non solo ritengono risolvibile in poche giornate ma che  ora un’affare anche da scommessa dei bookmaker.

L’analisi di Snai, che si è occupata di tutti i prossimi impegni della Juve suggerisce infatti che Cristiano Ronaldo realizzerà il suo primo gol contro il Sassuolo. Questa l’ipotesi più probabile nelle settimane che seguiranno gli impegni del campione portoghese.

I tifosi bianconeri possono fare gli scongiuri del caso ma la prima rete siglata da Ronaldo contro i neroverdi è data a solo 1,35 la posta.

La quota sale a 3,75 per un’altra settimana di digiuno che si concluderà nel match esterno contro il Frosinone il 23 settembre.

Dopo questo appuntamento, ‘CR7’ potrebbe riprovarci solo tre giorni dopo, nel turno infrasettimanale in programma contro il Bologna. Una quotazione che per il gol del campione portoghese salirebbe fino al 12,00.

Le giocate degli scommettitori sono ancora più vincenti qualora Ronaldo realizzasse il suo primo gol nella sfida contro il Napoli, in programma 29 settembre: in questo caso il fortunato vincitore riceverebbe 35 volte di quanto aveva scommesso.

17/04/2025 

Territorio

Piemonte – Bialetti venduta ai cinesi: un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va

Bialetti venduta ai cinesi un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va Un altro […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in corso. La situazione

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia. Bus e tram deviati: la situazione

Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia Particolarmente problematica […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b”. L’annuncio

Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b” Un team di studiosi dell’Università […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

A Torino tutti pazzi per il Vintage – Nasce il nuovo mercato all’aperto di corso Marconi

A Torino tutti pazzi per il Vintage – Nasce il nuovo mercato di corso Marconi La […]

leggi tutto...

16/04/2025 

Territorio

Torino – Allerta Arancione per la pioggia: attivata la Protezione Civile. Chiusi i locali dei Murazzi: la situazione

Torino – Allerta Arancione per la pioggia: attivata la Protezione Civile Con il bollettino dell’Arpa Piemonte […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy