Incredibile aggressione questo pomeriggio in una profumeria del centro ad un agente in servizio
Spacca il naso ad un vigilessa
Mentre erano in servizio in centro, due vigilesse del comando di Torino sono attratte dalla richiesta di aiuto di alcune commesse di una profumeria del centro. Erano le 14.30 di oggi, sabato 11 agosto. Mentre erano in via Roma all’angolo con via Cavour, le inservienti del negozio richiamano l’attenzione delle due vigilesse perché all’interno del negozio erano alle prese con un uomo dal fare sospetto che si muoveva con trolley al seguito.
Controlli di rito
Le due Agenti, a quel punto si presentavano all’uomo, un cittadino italiano di anni 47, e gli chiedevano le generalità. Questi, senza alcun apparente motivo, dimostrando però un evidente disturbo comportamentale, scagliava la sua valigia contro le operanti e si avventava contro un’Agente, colpendola con un violento pugno al volto. Nonostante la resistenza, veniva fermato e, dapprima accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale Torino, in via Bologna 74, e, poi, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco. Nel frattempo la Agente ferita è stata trasportata con codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano.
Prognosi di 20 giorni
L’Agente, anche lei trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano, ha riportato la rottura del setto nasale e, pertanto, è stat giudicata guaribile con con 20 giorni di prognosi. Il fermato, sentito il Magistrato di Turno, è stato arrestato e accompagnato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
17/04/2025
Territorio
Piemonte – Bialetti venduta ai cinesi: un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va
Bialetti venduta ai cinesi un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va Un altro […]
leggi tutto...17/04/2025
Territorio
Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in corso. La situazione
Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in […]
leggi tutto...17/04/2025
Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia. Bus e tram deviati: la situazione
Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia Particolarmente problematica […]
leggi tutto...17/04/2025
Territorio
Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b”. L’annuncio
Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b” Un team di studiosi dell’Università […]
leggi tutto...17/04/2025
Territorio
A Torino tutti pazzi per il Vintage – Nasce il nuovo mercato all’aperto di corso Marconi
A Torino tutti pazzi per il Vintage – Nasce il nuovo mercato di corso Marconi La […]
leggi tutto...16/04/2025
Territorio
Torino – Allerta Arancione per la pioggia: attivata la Protezione Civile. Chiusi i locali dei Murazzi: la situazione
Torino – Allerta Arancione per la pioggia: attivata la Protezione Civile Con il bollettino dell’Arpa Piemonte […]
leggi tutto...