
Spacciatore in bicicletta per le vie di Barriera di Milano – Inseguito e arrestato
Per i suoi spostamenti e la consegna di droga utilizzava la bicicletta. E con questo mezzo girava per le vie di Barriera di Milano. Ma il ragazzo che si aggirava per le strade di Barriera aveva anche dei movimenti sospetti: pedalando si voltava guardando in continuazione intorno a sé, tanto da insospettire gli agenti del commissariato di quartiere.
Quando il pusher ciclista è stato avvicinato dalla Polizia nella zona di via Volpiano, ha iniziato a pedalare sempre con maggiore fretta, tentando anche di privarsi della droga in suo possesso, gettandola in strada.
Ma nel giro di poche centinaia di metri il pusher è stato fermato: si tratta di un 20enne di orgini senegalesi, arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Il ragazzo aveva nelle tasche diversi cellulari e 730 euro in contanti. E’ stato inoltre arrestato per falsa attestazione a pubblico ufficiale, dal momento che ha fornito anche una identità falsa ai poliziotti.