
Dopo le dichiarazioni raccolte dai testimoni presenti e la visione delle immagini registrate dalle telecamere di zona, le indagini della polizia sul folle caso degli “sparatori di aghi” di San Donato si stringono su quattro sospettati: quattro persone di giovane età, a bordo di due auto che si muovevano lentamente, con l’inquietante strategia di ottenere probabilmente il numero più alto di feriti sparando i chiodi d’acciaio.
Fra i passanti colpiti, il caso più grave ha riguardato un uomo di 28 anni che ha rischiato di essere colpito all’occhio.
Le indagini sono in corso, con l’aiuto in particolare delle immagini delle telecamere presenti lungo il percorso che da piazza Rivoli arriva in corso Regina, lo spazio in cui la banda ha colpito.
31/03/2025
Territorio
Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina con i simboli più noti della città
Torino celebrata da Topolino – Ecco la prossima copertina In occasione della XXIX edizione di Torino […]
leggi tutto...31/03/2025
Sport
Perché Djokovic sta giocando con strani guanti blu? Ecco l’ultima trovata ‘tecnologica’
Perché Djokovic gioca con strani guanti blu Durante il torneo di Miami, Novak Djokovic ha mostrato […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina: critiche a Meloni e von der Leyen
Torino – Dopo la fine del Ramadan parte il corteo per la Palestina Dopo la celebrazione […]
leggi tutto...31/03/2025
Economia
Economia – Ecco le prime 10 aziende al mondo per disponibilità di cassa. Dominano le banche: la classifica
Economia – Ecco le prime 10 aziende al mondo per disponibilità di cassa Il nuovo rapporto […]
leggi tutto...31/03/2025
Territorio
Piemonte – Ragazzo crea uno dei più grandi laboratori di Metanfetamina in Italia, come in’Breaking Bad’. Scoperto e arrestato
Piemonte – Ragazzo crea uno dei più grandi laboratori di Metanfetamina in Italia, come nella serie […]
leggi tutto...30/03/2025
Territorio
Torino – E’ caccia aperta all’uomo che compie atti osceni sui treni della linea Torino- Rivarolo. Le testimonianze dei passeggeri
Torino – E’ caccia aperta all’uomo che compie atti osceni sui treni della linea Torino- Rivarolo […]
leggi tutto...