30/07/2019

Territorio

Stop Ztl a Torino ad Agosto per 12 giorni – Tutte le Info

CONDIVIDI

La circolazione a Torino sarà libera per tutta la giornata in ZTL Centrale dal 12 al 23 agosto 2019 compresi. Ma ci sono alcune eccezioni.

Rimane il divieto di circolazione in:

ZTL Area Romana

● chiusa al transito e alla sosta dalle 21.00 alle 7.30 del giorno successivo di tutti i giorni, compresi i festivi

● in piazza Emanuele Filiberto il divieto è attivo dalle 19.30 alle 7.30 del giorno successivo

● orari carico e scarico merci: dalle 10.30 alle 16.00

Strade e Corsie Riservate al Trasporto Pubblico

● chiusa al transito e alla sosta dalle 7.00 alle 20.00 di tutti i giorni, compresi i festivi

● orari carico e scarico merci: dalle 10.30 alle 12.30

ZTL Pedonale

● chiusa al transito e alla sosta dalle 0.00 alle 24.00 di tutti i giorni, compresi i festivi

● orari carico e scarico merci: dalle 10.30 alle 12.30

Altre limitazioni all’esterno della ZTL Centrale: ZTL Valentino

La ZTL Valentino è situata all’interno dell’omonimo parco cittadino

● chiusa al transito e alla sosta dalle 0.00 alle 24.00 di tutti i giorni, compresi i festivi

● orari carico e scarico merci: dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì e dalle 10.30 alle 12.00 del sabato non festivo

Sarà anche gratuita la sosta a raso nelle “Zone blu” dal 12 al 24 agosto compresi. Nei parcheggi automatizzati a barriera e in struttura gestiti da GTT, la sosta resterà a pagamento anche nel periodo estivo.

Per quanto riguarda i parcheggi su suolo pubblico non gestiti da GTT, l’eventuale sospensione avverrà previa assunzione di specifiche ordinanze.

17/04/2025 

Territorio

Piemonte – Tremendo dramma: anziano muore travolto in casa dall’acqua

Il Piemonte è stato colpito duramente dal maltempo, in una giornata contrassegnata da una grave allerta […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Piemonte – Bialetti venduta ai cinesi: un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va

Bialetti venduta ai cinesi un altro simbolo del Piemonte (e dell’Italia) se ne va Un altro […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in corso. La situazione

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia. Bus e tram deviati: la situazione

Torino – Fiume Stura vicino al livello di pericolo: superata la soglia di guardia Particolarmente problematica […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b”. L’annuncio

Scoperta storica – “Tracce di vita e respiro sul pianeta K2-18b” Un team di studiosi dell’Università […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Piemonte- Treno bloccato per allagamento binari: 250 persone a bordo, bimba spaventata

Treno bloccato per allagamento binari: 250 persone a bordo, bimba spaventata Un treno in transito in […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy