14/06/2018

Cronaca

Svolta nelle indagini sulla 20enne agonizzante in tangenziale – Nuova versione della tragedia

CONDIVIDI

A seguito dell’autipsia eseguita ieri all’ospedale di Moncalieri, emerge una nuova ricostruzione dei fatti in relazione alla tragica morte di Anxhela Meçani, la giovane prostituta trovata agonizzante in tangenziale Sud e morta domenica.

La 20 enne non sarebbe stata picchiata come lasciavano presagire i violenti segni sul suo corpo e la lesione di organi interni, ma potrebbe essere stata investita da un’auto in corsa nel tentativo di fuggire dalla vettura di un cliente.
L’autopsia è stata compiuta dal medico legale Roberto Testi incaricato dai pm Livia Locci e Anna maria Loreto che hanno aperto un fascicolo per omicidio.

Due le piste battute dagli investigatori: a investire la ragazza potrebbe essere stata un auto che non è riuscita ad evitare l’impatto con Anxela dopo che la ragazza era uscita o è stata gettata fuori dalla vettura in cui viaggiava in tangenziale. Oppure potrebbe essere la stessa auto su cui viaggiava ad averla investita, volontariamente o per un tragico incidente.
Sono state sequestrate tutte le immagini delle telecamere di sorveglianza della tangenziale che potrebbero aver ripreso la scena: nelle prossime ore saranno analizzate approfonditamente dagli investigatori.

Voglio giustizia per Anxela” è il drammatico appello lanciato ieri dal padre della vittima da una televisione privata albanese, in cui l’uomo non ha nascosto la sua disperazione per la perdita della figlia.

17/07/2024 

Territorio

Paura nel Torinese – Donna cade in un’apertura “a bocca di lupo”. Salvata dai pompieri

Paura nel Torinese – Donna cade in un’apertura “a bocca di lupo” Paura nella giornata di  […]

leggi tutto...

17/07/2024 

Territorio

Torino – Restyling di via Sacchi grazie all’arte. Muri riqualificati con disegni e pannelli: il progetto

Torino – Restyling di via Sacchi grazie all’arte. Muri riqualificati con disegni e pannelli Inaugurato in […]

leggi tutto...

17/07/2024 

Territorio

A Torino ci sono 2 nuove vie pedonali: “Successo per la sperimentazione: più sicurezza, più spazi e meno inquinamento”. Ecco dove

A Torino ci sono 2 nuove vie pedonali: “Successo per la sperimentazione: più sicurezza, più spazi […]

leggi tutto...

17/07/2024 

Sport

Plusvalenze Juve, chiesto il rinvio a giudizio per Andrea Agnelli, Nedved e altri ex dirigenti. Altra penalizzazione in arrivo?

Plusvalenze Juve, chiesto il rinvio a giudizio per Andrea Agnelli e gli ex dirigenti L’inchiesta Prisma […]

leggi tutto...

17/07/2024 

Politica

“No al sequestro delle liquidazioni dei dipendenti pubblici (TFS-TFR)!” – Sindacati contro il Governo lanciano la petizione

“No al sequestro delle liquidazioni dei dipendenti pubblici (TFS-TFR)!” – Sindacati contro il Governo CGIL, UIL, […]

leggi tutto...

17/07/2024 

Cronaca

Vergogna a Torino – Furti a raffica nelle scuole materne, prese di mira dai ladri. Comune “costretto” a installare gli antifurti

Vergogna a Torino – Furti a raffica nelle scuole materne, prese di mira dai ladri. Negli […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy