25/08/2018

Cronaca

Temporali – Arpa “Allerta Gialla in 2/3 della Regione, piogge e frane”. La situazione

CONDIVIDI

L’allerta gialla sulla nostra regione, secondo il bollettino emesso dall’Arpa, agenzia regionale per la protezione dell’Ambiente, si estende sui due terzi del territori, escludendo in pratica soltanto la fascia che va dalla valle Orco alla valle Stura di Demonte.

L’allerta gialla avverte di possibili allagamenti, caduta di alberi e frane isolate sul territorio.

Nel pomeriggio di oggi è prevista una nuova ripresa di forti temporali “su Piemonte centro-meridionale, con probabili valori forti o molto forti sull’Appennino”.

Secondo le previsioni le temperature subiranno un percepibile calo e lo zero termico sarà toccato a quota 3000 metri.

I temporali termineranno in serata: domenica 26 agosto torna a splendere il sole in Piemonte: cielo sereno associato però a venti forti, secondo il bollettino Arpa: “nelle vallate settentrionali e nordoccidentali e sulle pianure adiacenti”.

15/03/2025 

Territorio

Torino – Cioccolato e musica a Palazzo Barolo: degustazioni e spettacolo nel magnifico Salone delle Feste. L’evento

Torino – Cioccolato e musica a Palazzo Barolo: degustazioni e spettacolo nel magnifico Salone delle Feste […]

leggi tutto...

15/03/2025 

Territorio

Nasce il primo computer ‘biologico’ al mondo: ha neuroni umani. “Sfiderà l’Intelligenza artificiale”

Nasce il primo computer ‘biologico’ al mondo: ha neuroni umani. Un dispositivo che sostituisce i classici […]

leggi tutto...

15/03/2025 

Torino – Sarà chiusa l’area cani di Mirafiori “Abbiano troppo e disturbano i residenti”

Torino – Sarà chiusa l’area cani di Mirafiori L’area cani situata tra via Bellono e via […]

leggi tutto...

14/03/2025 

Cronaca

Torino – Paura in corso Traiano: rapina a mano armata in banca. I banditi si fanno consegnare il denaro e scappano

Torino – Paura in corso Traiano: rapina a mano armata in banca Nel pomeriggio di oggi, […]

leggi tutto...

14/03/2025 

Territorio

Torino – Restyling del Parco di Villa Genero: un gioiello della città. Interventi per 300 mila euro

Restyling di Villa Genero: un gioiello della città. Interventi per 300 mila euro Un parco più […]

leggi tutto...

14/03/2025 

Territorio

Torino- Chiude anche la libreria Bardotto: addio ad un altro centro di cultura nel cuore di Torino

Torino dice addio alla Libreria Bardotto: un altro centro culturale chiude i battenti. Dopo diversi anni […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy