
Tensione a Torino – Incidente con l’auto della polizia: agenti insultati dalla folla in strada
Tensione a Torino – Incidente con l’auto della polizia: agenti insultati dalla folla in strada
Due sere fa, a Barriera di Milano, si è verificato un incidente coinvolgente un’auto della polizia all’incrocio tra corso Giulio Cesare e via Scarlatti. Non ci sono stati feriti gravi, ma i tram della linea 4 sono rimasti bloccati per oltre un’ora per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e i rilievi della polizia municipale.
Dopo l’incidente, diverse persone, italiane e straniere, hanno iniziato a insultare gli agenti intervenuti. La situazione ha richiesto l’arrivo di diverse pattuglie per calmare la tensione.
La consigliera della Circoscrizione 6 Verangela Marino, presente sul luogo, ha condannato l’atteggiamento arrogante verso le forze dell’ordine e ha espresso solidarietà agli agenti, auspicando che simili episodi non si ripetano.
«Come capogruppo di Fratelli d’Italia trovo vergognoso che le nostre forze dell’ordine debbano ogni volta subire la prepotenza e l’arroganza di questi individui durante lo svolgimento del loro prezioso lavoro – ha scritto su Facebook – esprimo la mia piena solidarietà agli agenti coinvolti, auspicando che queste situazioni non debbano più accadere. Sempre e comunque al fianco delle nostre forze dell’ordine».
La foto dalla pagina facebook di Verangela Marino