Tir si ribalta in tangenziale, gli aggiornamenti – Traffico nel caos, chiusa tangenziale fra Moncalieri e La Loggia
L’incidente è avvenuto questa mattina: lo scontro fra un’auto e un tir in tangenziale ha causato il ribaltamento di un camion ‘Battaglio’, che trasportava frutta e verdura.
Il tir ha invaso tutta la corsia tra la sopraelevata di Moncalieri e lo svincolo di La Loggia e, uscito di strada, ha coinvolto nell’incidente l’auto del custode di un cantiere stradale.
Illeso il conducente dell’auto, mentre è rimasto ferito l’autista del tir. Si tratta di un 34enne romeno, trasportato all’ospedale Cto in codice giallo.
Immediato l’intervento di Ativa e della polizia stradale che hanno chiuso la tangenziale con obbligo di uscita a Bauducchi.
Ma sono lunghe le code che si sono formate in mattinata: caos in tangenziale, anche nel senso opposto fra Stupinigi e Debouché. Circolazione in direzione nord deviata sul raccordo di Moncalieri con uscita a San Paolo.
Caos e macchine incolonnate in lunghe code da Orbassano a Moncalieri in direzione sud e in direzione opposta per il rallentamento dei curiosi. Rallentamenti inoltre a Stupinigi, traffico bloccato anche in corso Unità d’Italia a Torino.