
Torinese arrestato per aggressione sessuale – Meloni attacca: “Violenze di capodanno figlie dell’immigrazione illegale”

Sul caso delle aggressioni sessuali in piazza del Duomo a Milano la notte di Capodanno seguite dalle indagini e dai primi arresti nelle ultime ore (fermato un 21enne torinese, Abdu, di famiglia maghrebina) è intervenuta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
“Le violenze di capodanno a Milano non sono figlie dei “giovani di periferia” che la sinistra chic prova a demonizzare ad ogni occasione – attacca Meloni, scagliandosi contro la ricostruzione di alcuni giornali.
“Le violenze di capodanno sono figlie dell’immigrazione illegale di massa – aggiunge – “e di un modello di integrazione fallito, perché imposto e non gestito, del dilagare del proselitismo islamista che crea l’humus nel quale prospera la violenza contro le donne – così la leader di Fratelli d’Italia che conclude:
“Violenze figlie di tutte le storture di cui i grandi media non parlano. Lasciate in pace le periferie e cominciate ad aprire gli occhi sulla realtà”.