Torinese canta dal balcone durante il lockdown e il suo video è un successo clamoroso: un milione di spettatori

30/06/2020

Che la sua fosse una voce spettacolare lo sapevano probabilmente in molti fra i suoi vicini di casa. Ma durante il lockdown ne hanno avuto un’ulteriore e inconfutabile prova.

Stefania Evangelista si è esibita come molti altri italiani dal balcone. Ma a differenza di numerosi cantanti appassionati ma decisamente improvvisati, Stefania ha messo in scena un piccolo-grande show con performance canore di rara bellezza. Tanto che i suoi video hanno spopolato sul web, raggiungendo un milione di visualizzazioni

Diverse pagine internazionali hanno infatti condiviso il video del breve concerto domestico, che ha avuto un mare di condivisioni e apprezzamenti ben oltre i confini nostrani.

Così ha spiegato sulla sua pagina facebook Stefania Evangelista:

“Ho un’Accademia di canto e spero di poter dare un esempio positivo ai ragazzi di oggi”.

E quando ha regalato la sua performance al quartiere in cui vive ha chiosato: “ Il palco più bello che io abbia mai avuto, il balcone di casa mia”.

Il video dalla sua pagina facebook

https://www.facebook.com/stefania.evangelista.7/videos/vb.1449455621/10220165594077290/?type=2&video_source=user_video_tab

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino