
Torino – A 38 anni investito da un’auto pirata mentre entra in fabbrica: è in stato di morte cerebrale
E’ stato investito da un’auto al pirata, mentre stava entrando in fabbrica per il suo turno di lavoro. Un uomo di 38 anni Antonio Russo, è stato investito a Tetti Francesi di Rivalta di Torino. La conducente è stata in un secondo tempo rintracciata e denunciata.
Il 38enne è stato investito all’ingresso della Mopar di via I Maggio: ieri sera è stato dichiarato in stato di morte cerebrale. Gravissimi i traumi riportati. Sul luogo del drammatico incidente i carabinieri della stazione di Orbassano. Ora l’accusa nei confronti della donna è di omicidio stradale. La conducente è stata inoltre anche accusata di omissione di soccorso e fuga dopo incidente.
Dopo la nuova tragedia sono intervenuti i sindacati Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm che hanno chiesto: “un intervento immediato delle autorità competenti per rendere sicura via I Maggio”. In questo tratto di strada le “automobili sfrecciano ad alta velocità” , inoltre “l’ illuminazione della strada è pressoché inesistente, le strisce pedonali non illuminate. Un mix di inadempienze che mettono quotidianamente a rischio la vita dei lavoratori che circolano su quella strada”. Così i sindacati in una nota.