
27/08/2020
Cronaca
Torino – A bordo di un monopattino si avvicinano a una donna e la scippano – Inseguiti e arrestati
Lunedì, poco prima delle 20, una donna esce da un supermercato e percorre via Belli per dirigersi a casa.
Mentre sta leggendo di messaggi al cellulare viene raggiunta alle spalle da due persone a bordo di un monopattino che, in modo fulmineo, le strappano di mano lo smartphone e si danno alla fuga.
La vittima inizia ad urlare, fatto che attira l’attenzione dei passanti.
Alcuni di questi, tra i quali un poliziotto libero dal servizio, si mettono all’inseguimento degli scippatori i quali, dopo aver abbandonato il mezzo, fuggono in via Lessona prima e poi in via Omegna.
Uno dei due, dopo aver sbattuto contro un’auto in sosta, rompendone lo specchietto retrovisore, cade per terra e viene raggiunto e bloccato dagli inseguitori. Si tratta di un minorenne straniero, consegnato agli agenti del Commissariato San Donato nel frattempo giunti sul posto. Il giovane viene arrestato per furto.
I poliziotti ritroveranno poi anche il cellulare abbandonato su un cornicione di un condominio di via Nazario angolo via Pamparato, smartphone riconsegnato poi alla proprietaria.
17/02/2025
Territorio
Mosca, nuovo attacco a Mattarella: “Le sue parole avranno delle conseguenze”. E cresce l’allarme hacker
Mosca, nuovo attacco a Mattarella – “Le sue parole avranno delle conseguenze” Le dichiarazioni del presidente […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Sanremo, Ad e Dg RAI: “Un’edizione entusiasmante. Un Festival davvero di tutti”. Record del 73% di share: i dati finali
Sanremo, Ad e Dg RAI: “Un’edizione entusiasmante. Un Festival davvero di tutti”. Record del 73% di […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Risultati straordinari per la 75° edizione del Festival di Sanremo su RaiPlay – Visti 1,1 miliardi di video
Risultati straordinari per la 75^ edizione del Festival di Sanremo su RaiPlay Sia sul consumo live […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Torino – “Assurdo” sulla Torino-Milano: treno va in retromarcia fino a Novara. “Colpa di un guasto”
“Assurdo” sulla Torino-Milano: treno va in retromarcia fino a Novara Un episodio insolito ha coinvolto un […]
leggi tutto...17/02/2025
Sport
A Torino si chiude la Final Eight di basket con un grandissimo successo: oltre 46 mila spettatori. Finalissima con sorpresa
Torino – Si chiude la Finai Eight di basket con un grande successo di pubblico: oltre […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva. Ecco chi è la manager che vince sempre
Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva Sanremo 2025: […]
leggi tutto...