
Torino – Abbattuti i servizi igienici dell’orrore di Canale Molassi “In condizioni disastrose da anni e mai controllati”
Finalmente nella giornata sono stati abbattuti i Servizio igienici che si trovavano in una situazione inaccettabile da anni, in Canale Molassi, Circoscrizione 7 di Torino.
Soddisfazione per la capogruppo di Fratelli d’Italia in Settima Patrizia Alessi che aveva presentato da tempo un’interpellanza in cui evidenziava lo stato disastroso in cui si trovavano i servizi igienici, divenuti da anni un deposito di rifiuti e abbandonati all’incuria più totale.
“Una mia Interpellanza al sindaco Chiara Appendino– ha spiegato la consigliera Alessi – “ era stata discussa nel Consiglio del 24 febbraio. La Città costruisce le cose, in questo caso dei Servizi igienici, poi non le controlla e così alla fine le demolisce….soldi spesi inutilmente! Ci vorrebbe una progettazione e un controllo dei Servizi igienici come di ogni altra cosa.
Quando si è costretti a demolire una costruzione è sempre una sconfitta” – conclude il capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7.
