
Torino – Accerchiano e minacciano ragazzo con un coltello: paura davanti a Porta Nuova
Torino – Accerchiano e minacciano ragazzo con un coltello
La serata del 26 dicembre è stata segnata da un episodio di violenza a Torino, quando tre giovani di origine egiziana hanno accerchiato e minacciato un ragazzino di 14 anni per sottrargli del denaro.
I fatti
L’aggressione è avvenuta intorno alle 19 in Piazza Carlo Felice, dove una banda composta da tre uomini di 20, 22 e 23 anni ha accerchiato il giovane, intimandogli di consegnare i suoi soldi sotto la minaccia di un coltello. Il ragazzo, costretto dalle circostanze, ha ceduto 20 euro in contanti.
L’intervento delle forze dell’ordine
Non appena scattato l’allarme, i carabinieri hanno prontamente avviato un’operazione di contenimento della zona. Grazie alla loro rapidità, i tre aggressori sono stati individuati mentre cercavano di allontanarsi a bordo del tram 4.
Il fermo è avvenuto poco dopo in via XX Settembre, all’altezza di via Garibaldi, grazie alla collaborazione tra i carabinieri della stazione Po Vanchiglia, gli agenti di San Salvario e il Nucleo Radiomobile.
I tre uomini sono stati arrestati e condotti in custodia.