
Torino – Al Centro Agroalimentare esplode la rissa. Due feriti
Torino – Al Centro Agroalimentare esplode la rissa. Due feriti
Una rissa violenta è esplosa intorno alla mezzanotte del 23 febbraio 2024 al centro agro-alimentare di Torino, coinvolgendo alcuni egiziani impiegati nel movimento delle merci.
Sono volati coltelli, spranghe e persino macchine operatrici. Due persone sono rimaste ferite gravemente e sono state trasportate all’ospedale San Luigi di Orbassano: una ha subito un infortunio alla gamba provocato da una macchina operatrice, mentre l’altra è stata colpita con un tubo di ferro. Fortunatamente, nessuno è in pericolo di vita.
I carabinieri della compagnia di Rivoli sono intervenuti, ma al loro arrivo la rissa era già terminata e non sono stati effettuati arresti. Le circostanze esatte sono ancora oggetto di indagine e sono in corso le denunce. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato scatenato da un dipendente che ha iniziato a consumare delle arance destinate alla vendita.
Alcuni lavoratori, non coinvolti nella rissa, sono frustrati per la situazione generale: denunciano mancanza di sicurezza, vigilanza, immigrazione clandestina, spaccio di droga e lavoro nero, creando un clima di tensione costante nel centro agro-alimentare.