
Torino – Ammazza moglie e figlio di 5 anni, poi tenta suicidio: esplode su fb la rabbia contro l’uomo
Tragedia nel Torinese: un uomo di 39 anni ha ucciso questa notte la moglie e il figlio, di appena 5 anni. Poi ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone di casa. È accaduto Carmagnola (Torino).
L’uomo non è deceduto ed è stato arrestato dai carabinieri. Aveva anche lasciato un biglietto, “vi porto via con me”, le sue parole a cui ha aggiunto la delusione per il rapporto di coppia, ma anche tutto il suo amore per le due vittime.
L’omicida ha tentato di tagliarsi le vene, poi si è lanciato dal balcone. Si è procurato la frattura di una vertebra, sterno e caviglia.
Continuano i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino che hanno definito “agghiacciante” la scena che si è presentata ai loro occhi, all’interno dell’appartamento.
Si cerca ancora l’arma del delitto, forse un oggetto o più oggetti contundenti. La tragedia dovrebbe essere stata scatenata da una lite, per il fatto che Alexandro (il nome dell’uomo) non accettava la volontà della moglie Teodora, operatrice socio sanitaria, di interrompere la relazione coniugale.
E’ nel corso della mattinata è esploso l’odio sui social all’indirizzo dell’uomo. La sua pagina Facebook si è in breve riempita di insulti. “Hai ucciso due angeli, assassino”. E ancora: “Spero che in carcere troverai il tuo”; “Come hai potuto?”, che ingiustizia!”.
L’uomo è attualmente ricoverato con una prognosi di 60 giorni.