
14/05/2020
Cronaca
Torino, anche oggi autobus strapieni: “Situazione gravissima”, numerose segnalazioni
Sono ancora numerose le segnalazioni di autobus o tram troppo pieni a Torino, in una fase di emergenza sanitaria nella quale il distanziamento sociale dovrebbe essere una regola, ovunque e per il bene di tutti.
La foto, a bordo di un autobus torinese, è stata scattata oggi da un passeggero.
E’ il pomeriggio del 14 Maggio, l’autobus in questione è il 49, che si sta muovendo in direzione Porta Susa, all’altezza della fermata Corso Giulio- Novara.
Come si può facilmente vedere, l’autobus è eccessivamente pieno, troppe le persone a bordo, molte in piedi e il distanziamento fra i passeggeri, ovviamente, è irrealizzabile.
Un utente è stato costretto a scendere, ha aspettato il turno successivo, ma lo scenario era molto simile: senza distanze di sicurezza e senza controllo.
Il passeggero è arrivato con enorme ritardo a lavoro, ma a questo disagio si somma la pericolosità della situazione.
E’ un caos visibile a tutti, causato anche dal fatto che in strada viaggia l’84% dei mezzi Gtt che si muoverebbero in condizioni normali e sono pochi anche i controlli. Insomma, una situazione di emergenza sulla quale Gtt farebbe bene ad intervenire.
A bordo del 49, oggi pomeriggio alle 15
06/04/2025
Sport
F1 Giappone: vola Verstappen – McLaren sconfitte, Hamilton solo settimo
F1 Giappone: vola Verstappen – McLaren sconfitte, Hamilton solo settimo Max Verstappen si è imposto per […]
leggi tutto...06/04/2025
Territorio
Torino – Il Piemonte protagonista a Vinitaly: “Palcoscenico internazionale per le nostre eccellenze”
Torino – Il Piemonte protagonista a Vinitaly: “Palcoscenico internazionale per le nostre eccellenze” Da domenica 6 […]
leggi tutto...05/04/2025
Territorio
Torino- Il “Re” della Giocoleria moderna Jerome Thomas nominato direttore artistico della Laurea in circo
Torino- Il “Re” della Giocoleria moderna Jerome Thomas nominato direttore artistico della Laurea in circo A […]
leggi tutto...05/04/2025
Territorio
Torino ricorda l’eccidio del Martinetto: “Omaggio a chi ha contribuito alla nostra Libertà”
Torino ricorda l’eccidio del Martinetto: “Omaggio a chi ha contribuito alla nostra Libertà” Il 5 aprile […]
leggi tutto...05/04/2025
Torino – Al via “Auto Moto Turin Show: ecco il programma di oggi. Grandi eventi al Lingotto
Torino – Al via “Auto Moto Turin Show: ecco il programma di oggi. Grandi eventi al […]
leggi tutto...05/04/2025
Territorio
Biancaneve, storia di un clamoroso Flop al cinema – Dal budget esagerato alla fuga del pubblico
Biancaneve, storia di un clamoroso Flop al cinema Il fallimento di un film al botteghino raramente […]
leggi tutto...