
Torino- Ancora incidente auto-monopattino in piazza Rivoli: “Ora basta, intervenire subito”
Un nuovo incidente si è verificato in piazza Rivoli, e ha visto coinvolti un’auto e un monopattino elettrico. Lo scontro nell’attraversamento ciclopedonale di piazza Rivoli, davanti alla caserma.
L’uomo a bordo del monopattino è stato portato via in ambulanza. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sul posto gli agenti della polizia locale per ricostruire quanto accaduto.
Ed è l’ennesimo incidente che si verifica in piazza Rivoli. Ora i comitati di quartiere chiedono interventi strutturali.
“Dalla ricostruzione fattaci, da chi ha scattato la foto – è il commento di Lorenzo Paparo del comitato spontaneo Parella Sud-Ovest che ha pubblicato un lungo post su facebook epr segnalare l’accaduto -, il monopattinista percorreva in velocità l’anello ciclabile di piazza Rivoli e una vettura lo ha investito davanti alla caserma Amione nello stesso punto di un altro incidente, avvenuto a marzo, in occasione del quale avevamo chiesto al consigliere comunale Raffaele Petrarulo e al consigliere circoscrizionale Federico Varacalli di provare ad ottenere degli interventi di messa in sicurezza, ma ancora nulla a distanza di mesi è stato fatto, nonostante le relative promesse”.