14/12/2022

Cronaca

Torino – Ancora una tragedia sul lavoro: a 33 anni muore schiacciato da un trattore

CONDIVIDI

Torino – Ancora una tragedia sul lavoro: a 33 anni muore schiacciato da un trattore

Ha perso la vita, schiacciato da un trattore. Si chiamava Alessandro Anselmo, aveva 33 anni e stava lavorando  in un’azienda agricola di Pavone Canavese (Torino), all’interno di uno dei capannoni di proprietà dell’azienda agricola di famiglia, in borgata Sanguignolo.

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe rimasto bloccato con una gamba nella ruota posteriore mentre scendeva dal trattore. ll mezzo era ancora in movimento e lo ha schiacciato, uccidendolo sul colpo.

Il corpo è stato scoperto dalla compagna del padre, nel pomeriggio di ieri.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia di Ivrea e gli ispettori Spresal dell’Asl To4 che indagano sulla dinamica dell’accaduto.

18/04/2025 

Territorio

Piemonte – “Miracolo” all’ospedale: perde la vista ferito da un chiodo. Torna a vedere grazie a una tecnica innovativa

Perde la vista ferito da un chiodo. Torna a vedere grazie ad un grande intervento, con […]

leggi tutto...

18/04/2025 

Territorio

Torino sta diventando la città delle bici – 250 Km di piste in città, sparite 52mila auto in 20 anni

Torino sta diventando la città delle bici – 250 Km di piste in città Torino sta […]

leggi tutto...

18/04/2025 

Territorio

Torino – Maltempo, decine di milioni di euro di danni in Piemonte. Chiesto al Governo lo stato di emergenza

Nella serata di ieri, Giovedì 17 aprile, la Regione Piemonte ha ufficialmente inoltrato al Governo la […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Piemonte – Tremendo dramma: anziano muore travolto in casa dall’acqua

Il Piemonte è stato colpito duramente dal maltempo, in una giornata contrassegnata da una grave allerta […]

leggi tutto...

17/04/2025 

Territorio

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in corso. La situazione

Torino e Piemonte, l’Allerta continua: 100 comuni a rischio “Rosso”. Frane, strade chiuse ed evacuazioni in […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy