
Torino – Autista trovato morto sul suo Tir in corso Regina Margherita
Dramma nella mattina a Torino. Un autista di un tir si era fermato per riposare in corso Regina Margherita, parcheggiando di fronte al al comando provinciale dei vigili del fuoco.
L’uomo è stato trovato senza vita all’interno dell’abitacolo del Tir, ucciso probabilmente da un malore.
L’autista aveva 55 anni e risiedeva in Lombardia. E’ stato il titolare dell’azienda per la quale lavorava a dare: lavorava: il gps, infatti, continuava a segnalare il mezzo fermo in corso Regina, a Torino, ormai da ore.
Sono stati proprio i vigili del fuoco ad aprire l’abitacolo e a trovare l’uomo. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’uomo, purtroppo inutilmente. Sono inc orso ulteriori accertamenti sul fatto da parte della Polizia.