Torino – Avelar saluta i granata. Barreca sempre viù vicino al Monaco
Continuano le trattative in uscita per il club di Urbano Cairo: mancano ormai sei giorni al raduno e i tifosi attendono, dopo la cessioni di alcuni giocatori, l’arrivo di pezzi importanti con cui iniziare una nuova stagione sotto la guida tecnica di Walter Mazzari.
Intanto il Torino ha ufficializza il trasferimento del brasiliano Avelar al Corinthians.
Il giocatore era stato acquistato 3 anni fa dal Cagliari, ma al Toro aveva combinato ben poco, a causa soprattutto degli infortuni che gli hanno consentito di disputare solo 9 gare in due stagioni in maglia granata. Lo scorso anno il giocatore è andato in prestito all’Amiens in Francia. La formula dell’operazione con il Corinthians è quella del trasferimento a titolo temporaneo con opzione di riscatto.
Sempre in uscita, potrebbero essere le ore decisive per la cessione di Barreca al Monaco: il terzino sarebbe molto vicino ai monegaschi
Ancora in difesa, Molinaro, in scadenza, non dovrebbe essere riconfermato. Si punta invece sul rinnovo di Sirigu, che ha ancora un anno di contratto.
Ora, dopo il gran rifiuto di Bruno Peres, è tempo di acquisti per il Torino che a pochi giorni dal ritiro di Bormio ha urgente bisogno di rinforzi da affidare a Mister Mazzarri