
Torino – Bel gesto di Lavazza in tempo di crisi: ai dipendenti il premio più alto di sempre
Ottime notizie per i dipendenti piemontesi del gruppo Lavazza che hanno ottenuto il premio obiettivi più alto di sempre.
Il bonus record premia i risultati del 2020 e consiste in 3.500 euro per gli oltre 600 collaboratori di Torino e Gattinara (Vercelli). 2.500 euro spettano invece ai collaboratori e del Centro Direzionale di Torino.
Così ha evidenziato in una nota Enrico Contini, Chief Human Resources Officer di Lavazza, ripreso dal quotidiano Repubblica:
“Questo premio riconosce gli obiettivi raggiunti e lo straordinario lavoro delle nostre persone che hanno garantito con continuità, anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria, la produzione, la qualità e la disponibilità dei nostri prodotti. Anche quest’anno – ha aggiunto Contini – “siamo tra le migliori aziende in Italia secondo Top Employers – sottolinea Contini – “La certificazione ottenuta sottolinea il successo del nostro modello di hr orientato al futuro, al digitale, alla cura e attenzione per le persone, ancor di più in un momento complesso come quello che stiamo vivendo”.
Il gruppo Lavazza era già intervenuto in maniera significativa esattamente un anno fa, a inizio pandemia, stanziando 10 milioni di euro per progetti di sostegno a sanità, scuola e fasce deboli del Piemonte. Fuori dal nostro territorio, sono stati aggiunti da Lavazza 2,5 milioni di euro stanziati a supporto delle comunità locali, sia in Italia che all’estero.